La nuova collezione autunno-inverno 2021/2022 di Aniye By porta alla ribalta il glam-rock degli anni ’80: pensato per tutte quelle ragazze dall’animo grintoso e vivace, il nuovo guardaroba dai colori brillanti e dalle fantasie eccentriche, è stato presentato in modo avanguardistico con un cortometraggio musicale in tre atti nato dalla creatività del regista Giulio Rosati e della stylist del momento Ramona Tabita.
Sulle note di Fade to Grey dei Visage e con la presenza dell’attrice Carlotta Antonelli, la nuova collezione Aniye By si svela in tutta la sua energia, tra capi giovanili e alla moda e borse eccentriche e trasgressive.
Lotty Love: l’icona della collezione
Al centro dello short film in tre atti c’è Lotty Love, la punta di diamante dell’intera collezione autunno-inverno 2021-2022 ed amica fidata di Carlotta Antonelli nel corso delle sue avventure.
Il nome di questa pochette in vinile nasce dall’unione del nome dell’attrice protagonista, Carlotta, e dal titolo di Whole Lotta Love dei Led Zeppelin: è la vera e propria personificazione della rockstar che abita nell’animo di ogni ragazza, la perfetta alleata per celare i segreti che portiamo in giro con noi ogni giorno.
Lotty, disponibile in edizione limitata e prodotta in quattro diverse colorazioni – rosso, nude, nero e, per le ragazze che amano osare, maculato – più che una borsa è un vero e proprio capo d’abbigliamento: l’arricciatura centrale presente sul davanti con su applicato il logo, in oro, di Aniye By, richiama la parte superiore di un bustier grintoso e sensuale.
Lotty Love è un inno alla libertà: offre a tutte le donne la possibilità di sentirsi totalmente sé stesse, grazie anche ai diversi modi in cui può essere abbinata ed indossata, data la presenza della tracollina removibile che la rende una pochette versatile ed adatta ad ogni occasione, dalla più rock alla più sofisticata.
Nella collezione Aniye By autunno-inverno 2021-2022 è presente anche Otta Bag: in ecopelle e dalle dimensioni maggiori rispetto a Lotty, è l’accessorio giusto per le ragazze che desiderano aggiungere alla loro collezione una borsa grande ma in grado di rispecchiare il loro spirito grintoso e dinamico. Otta Bag è disponibile in nero o in tessuto maculato e, come Lotty, è caratterizzata dall’arricciatura sul davanti e dalla spilla in oro.
Abbigliamento rock per donne libere
La linea di abbigliamento alla quale Aniye By ha pensato per aiutare le ragazze nel rinnovamento del loro guardaroba, è ispirata alle icone rock degli anni ’80: Joan Jett è l’emblema di una decade caratterizzata da jeans di pelle e maglioni maculati, camicie dai colori brillanti e minigonne pitonate.
Tra i simboli della nuova collezione spiccano i pantaloni super skinny in ecopelle: gli Skinny Eva, arricciati sui fianchi e sulla parte anteriore e con zip invisibili sul fondo, sono un capo immancabile nel guardaroba delle donne forti ed intraprendenti.
E le più coraggiose possono osare con Wendy Pants, pantaloni in ecopelle che si distinguono dal resto della collezione per la chiusura con i lacci incrociati sul davanti, simile a quella di un corsetto. Provocanti ma eleganti, lasciano spazio alla fantasia mostrando le curve, ma senza svelare mai troppo agli occhi degli altri.
E per le ragazze che, pur senza rinunciare all’animo rock, desiderano un look dai colori più tenui e dalle fantasie meno vistose, Aniye By ha pensato ad un mini abito in tulle – disponibile nei colori blu e lilla – con il corpetto a fascia decorato da una leggera scollatura a cuore e con una mini gonna in tulle, vaporosa e movimentata.
L’arricciatura presente sulla parte anteriore del corpetto è la stessa che torna in Lotty Bag: è il segno distintivo di una collezione completa dai ricorrenti tratti distintivi.
Senza dimenticare i jeans con dettagli maculati, i maxi cappotti dai colori brillanti e con la cinta in vita che li rende tanto simili ad una vestaglia da camera, i mini abiti in raso a stampa e le sneakers con dettagli animalier, Aniye By ha dato vita ad una collezione innovativa in ogni dettaglio e perfetta per le donne che vogliono finalmente sentirsi libere anche nel look, indossando ciò che le rispecchia nel profondo.